Re: Chiavetta umts

Max <maxter@email.it> writes:

> per la chiavetta momo design di tre puoi seguire questa guida...
>
> http://www.debianclan.org/index.php?option=com_content&task=view&id=154&Itemid=38
>
> si tratta di ricompilare un modulo, ma la procedura è semplicissimada
> seguire.

Grazie, Max, e a tutta la lista per le preziose informazioni.  Data
l'esaustività della guida di cui sopra sono orientato a prendere la chiavetta
momodesign.  Max, tu per caso (o qualcun altro) l'avete provata e funziona
anche con gli altri operatori?  Ieri stavo per prenderla ma la perentorietà
con cui il negoziante affermava il contrario mi ha fatto esitare...  Non
vorrei rischiare di buttare i soldi!

Grazie
Rodolfo