Re: caricamento moduli del kernel con opzioni

> Disabilita l'HTML (o il rich text o come lo chiamano) sulle impostazioni
>  di gmail.

ho trovato un tastino che permette di utilizzare testo normale.. nelle
impostazioni le scelte erano formattazione automatica o UTF-8

>Oppure usa un client "serio" invece del browser. Evolution
>  supporta perfettamente GMail in IMAP, oltre che in POP, e ne supporta
>  anche l'SMTP autenticato.

però così perdo i contatti (che dovrei aggiornare su ogni client che
uso), la chat, le etichette e i filtri (che dovrei di nuovo creare e
aggiornare dovunque) e non ho mai provato se evolution gestisca le
mail in versione conversazione..

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -