Re: caricamento moduli del kernel con opzioni

Cerca di quotare meglio. Nel tuo messaggio non si capisce bene quali
siano le mie frasi e quali le tue.

io vedo le tue frasi in viola con una riga accanto e le mie in nero senza riga... gmail fa così... devo mettere i ">" a mano o c'è un altro modo?

Ma usi etch(stable)? Perché il modulo che ti serve c'è:
http://packages.debian.org/search?keywords=ov51x-jpeg&searchon=names&suite=all&section=all

Si chiama ov51x-jpeg-source e si installa credo con module-assistant.
Però c'è solo per lenny e sid

 uso etch e lenny e per entrambe ho compilato dai sorgenti (scaricato credo da rastageek o qualcosa del genere...) perchè la versione dei repository non funzionava con skype e non avevo ancora imparato a pacchettizzare...

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -