Re: caricamento moduli del kernel con opzioni

On ven, 2008-03-28 at 16:04 +0100, brunetto wrote:

> io vedo le tue frasi in viola con una riga accanto e le mie in nero
> senza riga... gmail fa così... devo mettere i ">" a mano o c'è un
> altro modo?

Disabilita l'HTML (o il rich text o come lo chiamano) sulle impostazioni
di gmail. Oppure usa un client "serio" invece del browser. Evolution
supporta perfettamente GMail in IMAP, oltre che in POP, e ne supporta
anche l'SMTP autenticato.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari