Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Ciao Donato,
e un saluto "pre-festivo" e' elagito a tutti i partecipanti alla lista ..

On Thu, May 17, 2007 at 10:08:17AM +0200, Donato Pasqualicchio wrote:
[...]

> lo so che siamo tutti smanettoni e che andiamo a spulciare qualsiasi
> cosa, ma se capita un bug grave che non si Ú presentato a nessun'altro
> che faccio? perdo 200 capelli per cercare di capire e poi altri 600 per
> cercare di risolvere e poi altri 20000 per spiegare al cda che debian Ú
> figa perchÚ Ú open e sicura e che i bug possono succedere anche se ci
> fanno perdere 1000 euro all'ora?

Certo che ogni uno porta la propria esperienza, poi nulla di questo mondo
e' perfetto, ma suscettibile di miglioramento e credo che ci sia stato un
enorme sforzo da parte della Debian per correggere tutti i possibili bug,
ne e' una prova la quantita' di test ciclici per poter far passare i
pacchetti dalla distribuzione unstable alla testing e poi alla stable.

Inoltre non esiste solo la realta' aziendale, esistono anche le
"persone", non esiste solo il fatturato ma esiste anche il desiderio di
scoprire, di conoscere di vivere, .... un altro mondo e' possibile! ...
:-)

> per quanto possa amare debian, per quanto io l'abbia usata (e la stia
> usando ora), supportata e diffusa credo sia arrivata al capolinea.

Ecco, questo lo capisco un po' meno, saresti cosi gentile da spiegarmi
perche' secondo te la debian sia "arrivata al capolinea"? Secondo quali
criteri, considerazioni, previsioni affermi questo tuo pensiero? .. :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS