Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Alle 14:35, mercoledì 16 maggio 2007, fede ha scritto:
> Non lo vedo un problema in termini pratici... Vorreste che ogni volta
> che si dica Ubuntu si debba dire anche Debian? Non ne vedo il motivo.

Il discorso che ha proposto Franco Vite credo sia diverso, lui dice;

> Ultimamente leggo via rss le news che passano su debian planet e su
> wiki.debian.org; e non dico la metà, ma una parte considerevole dei
> post è su ubuntu.

quindi io direi no, non voglio che "ogni volta che si dica Ubuntu si debba
dire anche Debian", vorrei solo capire anche io perché li dove lo spazio è
dedicato, creato a misura di Debian, uno debba leggere di Ubuntu.
Le uniche persone che possono dare una risposta al perché di questo fenomeno
sono gli amministratori di quegli spazi e io credo che se realmente questi si
trovano su domini del progetto Debian allora forse è il caso di farlo notare.

PS. per quanto riguarda il discorso [1]"linea di comando, linea di confine" mi
chiedo se encurses faccia parte dei buoni oppure dei cattivi, no perché è da
circa un mese (and I'm proud to announce) che ho eliminato Sin-aptic dalla
mia dieta (notare il gioco di parole in Sin-aptic, gioco che dedico con gioia
a Hugh Hartmann! ) e finalmente sto imparando ad usare aptitude con profitto,
sono buono o cattivo? xD

[1] Ottimo titolo per un romanzo sull'eterno argomento no? :D

--
Felipe