Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Donato Pasqualicchio ha scritto:
Il giorno mer, 16/05/2007 alle 15.09 +0200, Marco Bertorello ha scritto:
Certo, però, l'azienda può anche pensare di inverstirli meglio 'sti ENNEMILA euro... - in hardware schizzinoso rispetto al SO che ci installi e + in gente capace a mantenere prodotti alternativi aperti (e liberi).

la gente viene e va, i server rimangono. e se il mio miglior sistemista
preparatissimo muore?
Ne assumi un'altro... anche Linus stesso, volendo... basta pagare bene ;-)
Quando sento questi discorsi, mi domando sempre: perchè Oracle? perchè IBM?
Quanto tempo è stato speso per valutare le possibili alternative?

che alternative ci sono ad oracle e ibm? il mio eventuale business
Vedi che anche tu non hai speso molto tempo ad indagare? :)
multimilionario è garantito dalle proposte alternative che mi stai per
proporre? Il mio sistemista preparatissimo su cui ho investito milioni è
pronto ad assumersi la responsabilità che se mi si inchioda un servizio
per un qualsiasi motivo, la colpa è sua e solo sua visto che nè ibm, ne
oracle ne calfort mi hanno consigliato uno dei servizi alternativi di
cui sopra?
Boh? concordalo contrattualmente con lui ;-)

Comunque ne ibm, ne oracle, ne altri ti garantiscono alcunchè, ne che il tuo business decolli, ne che non
ti si inchiodi un servizio.
Al limite ti garantiscono un intervento con dei tempi di SLA, ma è un servizio che paghi. Per pagarlo a ibm o a oracle, perchè non pagarlo (molto probabilmente meno) agli sviluppatori del prodotto libero
alternativo?

bye,

--
Marco Bertorello