Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Il giorno mer, 16/05/2007 alle 15.09 +0200, Marco Bertorello ha scritto:

> Certo, però, l'azienda può anche pensare di inverstirli meglio 'sti
> ENNEMILA euro... - in hardware
> schizzinoso rispetto al SO che ci installi e + in gente capace a
> mantenere prodotti alternativi aperti (e liberi).

la gente viene e va, i server rimangono. e se il mio miglior sistemista
preparatissimo muore?

> Quando sento questi discorsi, mi domando sempre: perchè Oracle? perchè IBM?
> Quanto tempo è stato speso per valutare le possibili alternative?

che alternative ci sono ad oracle e ibm? il mio eventuale business
multimilionario è garantito dalle proposte alternative che mi stai per
proporre? Il mio sistemista preparatissimo su cui ho investito milioni è
pronto ad assumersi la responsabilità che se mi si inchioda un servizio
per un qualsiasi motivo, la colpa è sua e solo sua visto che nè ibm, ne
oracle ne calfort mi hanno consigliato uno dei servizi alternativi di
cui sopra?

--
Donato Pasqualicchio <natas@natas.us>