Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Il giorno mer, 16/05/2007 alle 16.22 +0200, Marco Bertorello ha scritto:

> Vedi che anche tu non hai speso molto tempo ad indagare? :)
non esistono, lo sai bene :)

> Boh? concordalo contrattualmente con lui ;-)

potrei concordarlo e se dopo lui non è in grado di sistemare le cose
perchè per qualche strana congiunzione astrale l'ambaradan non funziona
lo stesso? su chi mi rifaccio?

> Comunque ne ibm, ne oracle, ne altri ti garantiscono alcunchè, ne che il
> tuo business decolli, ne che non
> ti si inchiodi un servizio.

mi garantiscono che la macchina, configurata secondo specifiche, puo'
essere usata in produzione e mi garantisce stabilità. se non succede
posso
1)chiedere assistenza immediata per business down
2)chiedere in estremis che da qualsiasi parte del mondo arrivi qualcuno
con in mano un foglio di sorgenti e mi risolva il problema
3)se il problema deriva da un bug, posso rifarmi economicamente su di
loro

quando mi dirai che alternative ci sono ai prodotti di ibm e oracle (o
potrei citarne altri) per fare business ovviamente, non per mettere in
piedi il sito web della scuola, ti dirò perchè non posso chiamare i loro
programmatori

--
Donato Pasqualicchio <natas@natas.us>