Re: dipendenze pacchetti

ok, grazie, farò un po' di prove sia a mano che magari dopo con wget. Purtroppo, ho smarrito la mail nella quale c'era segnato il link ftp.debian.org con i parametri da dare al file sources.list.

Ho visto inoltre spulciando nel file che ho una riga commentata con security.debian.org. Deduco dal nome che sarebbe meglio togliere il commento e far processare anche quell'area del sito.Dici che potrei fare in quel modo anche con il security?

Infine, siccome le man di apt* non sono poche, potresti per cortesia mandarmi anche il comando da lanciare per ricevere l'elenco dei file che potrei scaricare e quello per ricevere le dipendeze dei pacchetti che scelgo?

Ciao e grazie D.

PS: Ne approfitto per fare i complimenti al team Debian :)