Re: download pacchetti deb [era: Creare cd con pacchetti debian]

On Wed, 19 Feb 2003 09:28:54 +0100
"getting_out@libero.it" <getting_out@libero.it> wrote:

> credo che
>  dall'ufficio usero l'ftp per farmi il download dei pacchetti .dev per
>  poi usarli con il package manager.
>
>  Credi che possa avere problemi in questa maniera?

Il modo migliore in quel caso è usare apt-zip, che ti fa usare un media
rimuovibile (anche cdrw) per il trasporto dei pacchetti. Io però non
l'ho mai usato.

Prova a partire da apt-cache show apt-zip, magari scaricalo e leggine la
documentazione, infatti se devi "a mano" rischi sempre di dimenticare
qualche dipendenza.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea