Creare cd con pacchetti debian

Siccome non possiedo l'adsl,ho scaricato kde,il kernel,open office,ecc, tutti pacchettizati per debian,vorrei sapere se posso masterizarlo con nero e poi aggiungere il cd da me masterizato  alla source list di apt,ciò mi consente di instarlarli tramite apt?Potete aiutarmi e scusatemi se mi sono espersso male,un grazie anticipato a tutti e buona giornata

----
Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Lascia che gli altri muoiano d'invidia: ricopriti di Gioie preziose.
Clicca qui