Re: dipendenze pacchetti

quindi il comando apt-zip, se nel sources.list è configurato il sito
debian, mi crea degli script in formato *nix che passati in pasto a
wget, fanno in modo che questi mi scarichi tutti i pacchetti compresi
dipendenze giusto?

Quindi io prendo lo script e lo traduco (o provo) in formato DOS (non
Denial Of Service ;)) in modo che quando lo mando in esecuzione con il
wget per winzoz, questo mi scarica tutti i pacchetti corretti.

Se tutto questo è corretto, dove vado a scaricare wget per windows?

Ciao e grazie per l'aiuto.

PS: werewolf, ma sei onnipresente sulle liste di linux? :)