Re: download pacchetti deb [era: Creare cd con pacchetti debian]

Scusate ma mi si stanno confondendo le idee :).

Putroppo in ufficio io non dovrei avere neanche Internet ma non ostante
tutto, sono riuscito a configurarmenla a sbafo. Non potrei installare
applicativi non proprio relativi al lavoro. Non è che controllano, ma se
un giorno saltano in piedi, oppure mi va in crash la macchina, insomma,
si accorgono del SW "non autorizzato", saltano fuori casini. Insomma più
"schiscio" sto e meglio è.

Ricapitolando, mi pare di capire che scaricando i pacchetti .deb, questi
al loro interno NON hanno tutto ciò che gli serve, ma potrebbero
necessitare di altri pacchetti deb.
Prometto che poi a casa mi vado a leggere il "man apt", ma potreste
dirmi quale è il comando per avere le dipendenze di un pacchetto da
altri? e per avere la lista dei pacchetti disponibili che non ho
installato?

Ciao e grazie D.