Re: fuck you

On Mon, Dec 30, 2002 at 07:36:18AM +0100, Thorin Oakenshield wrote:
> Ecco, il punto e' che Yahoo, tornando al mio caso, ha dato ampia prova
> di fregarsene dello spam per cui, a questo punto, credo non valga
> nemmeno la pena perdere del tempo a pensarci in casi come questi a
> rifiutare in blocco l'intero dominio.

Boh... io ho account non filtrati e ben noti e non ricevo mai nulla da
yahoo.com, se si escludono tutto lo spam col campo From: impostato ad
arte... ma praticamente niente direttamente dai loro server.
E comunque tu puoi permetterti di filtrare tutto yahoo ed evidentemente
debian no, almeno allo stato attuale delle cose. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818