Re: Informazioni

On Thu, Nov 29, 2001 at 04:10:23PM +0100, Ferdinando wrote:
> Forse ti riferisci a me ?

Non me lo ricordo.

> I .deb però escono fuori no ?

Non siamo mica in catena di montaggio.

> Non è come costruirseli, d'accordo, però se già i files durante
> l'installazione vanno a finire nel posto dove finiscono i sorgenti, già
> un piccolo dubbio dovrebbe venire a chi installa un simile .deb.

Non ho capito cosa tu voglia dire.

> Comunque complimenti, finalmente, dopo aver scritto non si sa' quante
> mails contro /dev/null,

Dove sarebbero tutte queste mail "contro" /dev/null? Ho scritto una mail
facendo notare che il deb era poco buono, a mio avviso e poi sto
discutendo con tranquillita' con lui (dopo essermi scusato della
freddezza del mio primo messaggio) di questioni legate ai deb ed a
checkinstall.

> forse hai capito che lui aveva generosamente
> cercato di fare un favore ai non ferrati in materia come te aiutandoli
> nell'ottenere un pacchetto, per uso personale che ne consentisse un
> utilizzo il più vicino possibile a quello dei .deb originali e
> sufficiente per le esigenze personali.

Ne sto gia' parlando con lui, grazie. :)

> Dopo averlo massacrato gli dici pure che Checkinstall dovrebbe
> costruire pure un sorgente debian ?

"Massacrato"? Ma stai dando i numeri o hai appena visto un film in tv un
po' troppo violento?

> Io sono digiuno in materia, ma se ormai è assodato che  Checkinstall
> non può essere usato per costruire pacchetti .deb che rispettino tutte
> le policy, come potrebbe un sorgente generare un sorgente Debian che
> faccia il contrario ?

E' un indovinello?

> Ciao, perplesso dal tuo accanimento ......
> Ferdinando

Idem.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ