Re: Informazioni

On Wed, 2001-11-28 at 15:49, /dev/null wrote:
[snip]
> Mumble mumble... Beh, se quelli di lintian accettano... Pero` mi chiedo:
> puo` lintian _presumere_ che un pacchetto sia creato tramite una cosa
> *non* facente parte di debian? ;-)

difficile in effetti. forse con quella dipendenza di cui parlavamo.
vedremo...

[snip]
> OK. Mettiamo i binari in /usr o in /usr/local?

dove li vuole l'utente, a questo non c'e' scelta. (io li metterei in
/opt se poi quel deb lo distribuisco ed in /usr/local se lo usero' solo
io.)

non e' grave che lintian dia alcuni warning specifici per la debian. le
cose da correggere sono gli errori ed avere un pacchetto lintian-clean
di checkinstall :)

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
                           Don't dream it. Be it. -- Dr. Frank'n'further