Re: Informazioni

* giovedì 29 novembre 2001, alle 13:20, Christian Surchi scrive:

> quando sono ancora in pesante sviluppo. La mia impressione e' che
> qualcuno ne abbia appunto parlato come qualcosa di perfetto, senza
> fornire consigli su come usarlo e senza specificare che si tratta di
> qualcosa di "sperimentale", dico bene? Scusami se sono sembrato un
po'
> acido nella mia prima risposta.

Forse ti riferisci a me ?

I .deb però escono fuori no ?

Non è come costruirseli, d'accordo, però se già i files durante
l'installazione vanno a finire nel posto dove finiscono i sorgenti, già
un piccolo dubbio dovrebbe venire a chi installa un simile .deb.

Comunque complimenti, finalmente, dopo aver scritto non si sa' quante
mails contro /dev/null, forse hai capito che lui aveva generosamente
cercato di fare un favore ai non ferrati in materia come te aiutandoli
nell'ottenere un pacchetto, per uso personale che ne consentisse un
utilizzo il più vicino possibile a quello dei .deb originali e
sufficiente per le esigenze personali.

> sul funzionamento. :) E poi ricordati comunque che per essere utile
al
> progetto, deve necessariamente aiutare anche a creare un pacchetto
> sorgente per creare il deb e non limitarsi solamente a quello.

Dopo averlo massacrato gli dici pure che Checkinstall dovrebbe
costruire pure un sorgente debian ?

Io sono digiuno in materia, ma se ormai è assodato che  Checkinstall
non può essere usato per costruire pacchetti .deb che rispettino tutte
le policy, come potrebbe un sorgente generare un sorgente Debian che
faccia il contrario ?

Ciao, perplesso dal tuo accanimento ......
Ferdinando