Re: Informazioni

On Thu, Nov 29, 2001 at 04:08:13PM +0100, /dev/null wrote:
> Boh. Il pacchetto ufficiale e` 0.5.5, mentre quello incluso in
> checkinstall e` 0.6.2...

Capisco... magari lavorandoci un po'... :)

> No. Non ancora, quantomeno.

Ok.

> Un po' acido? Diciamo pH 1! ;-)

Non avevo nemmeno ricollegato quel deb a te, altrimenti avrei chiesto
lumi. Solo che sul momento mi interessava "fare luce" sul deb di
checkinstall consigliato. :)

> Appunto, dico: vedro` se posso fare una pagina specifica direttamente
> sul sito di Izto.

Io ho provato a guardare il contenuto, ma ti confesso che mi e' sembrato
poco chiaro e un po' contorto. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818