Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

lunedì 22 marzo 2010, alle 08:01, Vincenzo Campanella scrive:

Mi rispondo: è tutto lì dentro! Il malloppazzo a quanto vedo contiene sia
le due guide che tutte le manpages dei programmi di apt :-)

> Anzitutto consentitemi di dire che è stata una sorpresa constatare che
> su questa lista non siamo rimasti, contrariamente a quanto pensavo, in
> 2, ma siamo addirittura in 3! ;)

Come dice Beatrice, molti leggono e lavorano ma non scrivono.

> Siamo in 3 a occupare questa lista, siamo in 3 disponibili per la
> traduzione, la revisione o entrambe le cose; rimane solo da stabilire
> chi sarà il coordinatore del tutto, e a questo scopo proporrei Gabriele
> che ha già scaricato il file.

Heh... sarà dura, ma vedrò di farcela :-)

> La mia proposta:
> 1) Gabriele, che già ha scaricato il file, comincia traducendo 1/3 del
> file e pubblica la traduzione nella lista;

[...]

Sì, mi pare un buon compromesso. La cosa migliore sarebbe stato mettere
su un VCS (cvs, svn, git, bazaar, hg...) in modo da poter lavorare
contemporaneamente sul file, ma è un po' complicato e poi come dice
Vincenzo si rischiano incongruenze di stile.

Io sto pian piano andando avanti col lavoro, spero di completare la mia
parte in questi giorni. Vi dico subito che le traduzioni non saranno
esattamente nell'ordine in cui si trovano nel file, perché poedit mette
le stringhe non tradotte prima di quelle fuzzy e queste ultime prima di
quelle già tradotte; quindi munitevi di pazienza :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille