Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

Ciao Gabriele

Il giorno mar, 23/03/2010 alle 01.39 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
> Io sto pian piano andando avanti col lavoro, spero di completare la mia
> parte in questi giorni. Vi dico subito che le traduzioni non saranno
> esattamente nell'ordine in cui si trovano nel file, perché poedit mette
> le stringhe non tradotte prima di quelle fuzzy e queste ultime prima di
> quelle già tradotte; quindi munitevi di pazienza :-)

Nessun problema. Comunque io per le traduzioni uso Gtranslator, davvero
ottimo (lo era anche Kbabel, ma è sparito da quando KDE è migrato al 4),
se casomai ti interessa. :)

Buona giornata
vince