Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

Il giorno mar, 23/03/2010 alle 01.39 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
[...]
> Come dice Beatrice, molti leggono e lavorano ma non scrivono.

Vero, ci sono anche io tra quelli che leggono molto e scrivono poco :-)
Per questa traduzione non penso proprio di poter fare granché, ma
aggiungo una considerazione rispetto alla modalità proposta da Vincenzo:
visto che non siete gli ultimi arrivati, credo che lo stile sarà
pressoché uniforme, quindi può avere significato avanzare in parallelo e
sistemare il tutto con le revisioni o coordinandosi in questa lista.
Immagino che poi, la questione del parallelo o successivo, sia più una
questione di tempo disponibile delle varie persone.

Ciao,
Giuseppe