Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

sabato 20 marzo 2010, alle 15:30, beatrice scrive:

> Io do la mia disponibilità. Posso fare parte della traduzione o la
> revisione o un po' e un po' ... o anche nulla, come preferite
> organizzare la cosa :)

Allora, io parto dall'inizio. Chi vuole accodarsi per il lavoro di
traduzione mi faccia un fischio e vediamo come organizzarci.

Ho scaricato da fresco il file da qui:
http://bzr.debian.org/loggerhead/apt/apt/debian-sid/files/head:/doc/po/

Un dubbio: nella vecchia email di David Kalnischkies su questa lista
c'era scritto:

Also "only" the two files guide.sgml and offline.sgml were given.
Manpages itself weren't even started.
These files both are shipped in apt-doc as APT User Guide and
APT Offline Usage Guide.
I have converted these files to the po-file with po4a -
so these are the strings which are shipped as fuzzy.

Quindi, questo è il manuale, le guide o tutto quanto?

Altra cosa: le manpages di apt-get, apt-config ecc. dove sono?

Buona primavera (sì, pare sia arrivata),
Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille