Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

On Tuesday 23 March 2010, at 12:51 +0100, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:

Ciao a tutti!

> La pagina di apt-get tradotta non la trovo; puoi darmi dei riferimenti?

/home/beatrice/dati/linux/revisioni_ildp/apt-get-it-rev.8
*g*

La posso inviare ad entrambi.

> Mi pare una buona idea. Per me puoi procedere :-)

Perfetto allora parto con quello. Poi il resto dividilo come preferisci.
Se Vincenzo quando arriviamo alla traduzione del secondo troncone non ha
ancora tempo, lo posso prendere io. Comunque anch'io dovrei avere più
tempo ad aprile.

Salute ai 3 cavalieri moschettieri.. e a tutti gli altri spadaccini in
ascolto,
beatrice.