Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

lunedì 22 marzo 2010, alle 22:00, beatrice scrive:

> Hmmm.... proverò a chiedere nella lista del pluto che tratta anche la
> man-page se non sbaglio. Comunque queste man-page specifiche di Debian
> non dovrebbero essere trattate da loro. Nei giorni prossimi vedro di
> trovarle.

Beatrice, ma tu hai già collaborato alla traduzione della manpage di
apt-cdrom... e non ci dici nulla? :-) L'ho scoperto per caso poco fa
perché sono andato a controllare dove comparivano alcune stringhe nei
manuali e ho trovato la pagina già tradotta col tuo nome in fondo :-)

Strano che queste traduzioni non compaiano nel .po... comunque sembrano
buone e quindi penso proprio che le terrò. Per la cronaca, che tu sappia,
ci sono altre cose già tradotte che si possono riutilizzare qui?

Ciò vuol dire, fra l'altro, che dovrò riguardare il lavoro già fatto per
uniformarlo alle stringhe già esistenti (se queste non necessitano di
correzioni). Nulla di male, anzi! Però bisogna tenerne conto.

Grazie mille!
Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille