Re: [DDTP] Testo recrutamento

lolodata@lcappelletti.f2s.com writes:

> Piano piano, forse non mi sono spiegato.  Non sono io che ho bisogno di
> collaboraori per gestire il progetto (almeno per ora), ma chiunque partecipi
> alla traduzione delle descrizioni.  La mia idea è di far collaborare gomito a
> gomito due/tre traduttori.

Gruppi di `peer reviewers' cosi' piccoli secondo me piu' di tanto non posso
aiutare.  Qual e' il problema nel postare le descrizine e le traduzioni delle
stesse su it@li.org, dove c'e' gente che ha un bel po' di esperienza nel campo?
Si garantirebbe anche una certa uniformita' nelle traduzioni.

Ciao,

andrea
--
C'e' il progresso dappertutto		              Andrea Glorioso
e  non  c'e'  lo sviluppo, da		 1