Re: [DDTP] Testo recrutamento

Quoting Andrea Glorioso <sama@aglorioso.com>:

> Ok, c'e' qualcuno qui che se la sente di affiancare Lorenzo in questo
> lavoro?

Piano piano, forse non mi sono spiegato.  Non sono io che ho bisogno di
collaboraori per gestire il progetto (almeno per ora), ma chiunque partecipi
alla traduzione delle descrizioni.  La mia idea è di far collaborare gomito a
gomito due/tre traduttori.

Fino ad ora siamo in 12, ma ognuno si arrangia.  Sono solo io a vedere tutte le
traduzioni attraverso i messaggi di monitor che il server mi spedisce.

--
Lorenzo Cappelletti - DDTP coordinator
L.Cappelletti@mail.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/