Re: Parere Kernel DEBIAN STRETCH

Il 17/12/18 22:05, Vincenzo Gianfelice ha scritto:
> E infatti poi mi sono accorto di aver sbagliato... non dovevo scriverlo
> qui...qui ho sbagliato io. Infatti dopo ti ho detto di rispondermi in
> privato per evitare di mandare messaggi non pertinenti all argomento. A
> limite dovevo "aprire" un nuovo argomento, cosa che é stata fatta ora.
> Certo, ognuno ha il diritto di sapere e imparare...la lista non é mia ma
> è di tutti. Ma visto che stiamo parlando di "buone maniere" (e in primis
> tu, perché tu hai aperto questo argomento) non pensi che anche questa
> cosa faccia parte della "buona condotta" tanto punzecchiata da te?... e
> [...]

Ma non avevi chiuso?

Credo che chiunque non abbia interesse a leggere questa
"sotto-discussione" (aperta da te) ci metta poco a saltarla. Invece
leggere i tuoi messaggi tutti su una riga è davvero scomodo! Per quello
ti è stato fatto notare. Non credo ci sia altro d'aggiungere.

--
fp
PGP: 0x96D200BA