Re: Parere Kernel DEBIAN STRETCH

Francesco non é nessuna polemica e ti ringrazio anche della "delucidazione"... a limite sei tu che stai facendo polemica. Ho semplicemente detto che stiamo di nuovo andando fuori argomento da quello previsto dal titolo... infatti gia ci sono passato! Quindi ti prego di rispondermi in privato per qualsiasi cosa non attinente all argomento perché rispondi tu, poi gli altri e non la finiamo piu...da un arogomento ne passiamo a un altro.
E con questo CHIUDO.

Grazie
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_