Re: Parere Kernel DEBIAN STRETCH

Il 17/12/18 16:14, Vincenzo Gianfelice ha scritto:
> Felipe uso k9mail e thunderbird... rare volte uso gmail.

Thunderbird manda a capo di default dopo 72 caratteri (così non devi
contarli uno a uno) oppure puoi regolare questo valore dall'editor di
configurazione, con la chiave "mailnews.wraplength"... ma imo il valore
di default va più che bene.

k9 non mi par di vedere che abbia un settaggio per il wraplenght, ma
onestamente non l'ho mai usato per rispondere alle ML.

> Comunque se dovete mandare messaggi NON attinenti all argomento del
> titolo, siete pregati DI CONTTATTARMI IN PRIVATO.

Ti è stato solo detto "imposta l'interruzione delle righe prima dell'80
carattere, altrimenti risulta complesso risponderti. ", e ti sono stati
linkati i riferimenti sull'argomento, per cui non si capisce la polemica
successiva. E se ci sono delle regole, forse un motivo c'è... Ad esempio
che alcuni client non supportano il "format-flowed" oppure non wrappano
correttamente le righe, per cui, come diceva Davide, diventa arduo
leggere e rispondere. Spero che così sia più chiaro.

Ciao.

--
fp
PGP: 0x96D200BA