Re: Upgrade da Jessie a Stretch

Il January 22, 2018 11:53:02 PM UTC, Joe <joe.on.list@gmail.com> ha scritto:
>Alla fine ho reinstallato da zero.
>
>A me è sembrato molto comodo il tool per collegarsi al wifi che
>viene proposto nella netinstall (non grafica):
>- cerca da solo e mostra le reti trovate
>- io scelgo con le freccie quella cui mi voglio collegare e premo invio
>- mi chiede la passphrase
>- io la inserisco, do invio e sono connesso

Per prima cosa, imparare a fare il quoting, eliminando quello che non serve, ed evitando il topquoting.

Secondo... Se installi network manager (che dovrebbe essere installato di default), a livello di interfaccia testuale, esiste l'ottimo tool nmtui, Che permette di creare, modificare, attivare le connessioni.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).