Re: [OT] suggerimento per conversione (bit/byte)

Il 30 settembre 2014 11:14:16 CEST, allanon <allanonxx@gmail.com> ha scritto:

>Credo che il problema sia dovuto alla differenza di veduta tra
>informatici e telecomunicazionisti, sempre se ancora rimangano
>differenze tra loro.

Differenza tra informatici e rivenditori di hard disk, tu vendono i un hard disk da 1TB, peccato che sia sempre molto meno... Loro dividono per 1000 invece che per 1024, quindi ti fregato.
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it