Re: quotare o citare [era: Modifica impostazioni di sistema - Re: Re: Controller raid ATI Technologies Inc SB700/SB800 SATA [RISOLTO]]

On 31/08/2011 14:11, Paolo Sala wrote:
Premoli, Roberto scrisse in data 31/08/2011 12:49:
E' così cool leggervi ma ho il lunch col mio boss, poi ho una audiconference.
Se non ci sono breaking news, facciamo un breafing al winebar per afterhour così pianifichiamo lo steering meeting di tomorrow e poi organizziamo il weekend...

Bhé, tirare fuori un paradosso come questo non ha nulla a che fare con
la discussione... è divertente, è una buona provocazione ma rischia di
appiattire più che arricchire. A me piacciono gli insiemi sfumati (prima
di farmi venire in mente la traduzione italiana dei fuzzi set ho dovuto
scavare un bel po' nella memoria), i mondi fatti di sfumature e molto
meno i paradossi dove tutto viene ridotto inevitabilmente in bianco e nero.

Un saluto a tutti

Piviul
Ciao Lista! Guarda che Roberto non è poi così andato poi tanto lontano col suo paradosso...vi sono persone che effettivamente parlano mezzo Italiano e mezzo Inglese...
Roba da accaponare la pelle...

Marco