Re: quotare o citare [era: Modifica impostazioni di sistema - Re: Re: Controller raid ATI Technologies Inc SB700/SB800 SATA [RISOLTO]]

>Ecco il punto di divergenza fra le nostre opinioni: tu credi che questa
>colonizzazione sia un imbarbarimento dei nostri costumi io invece credo
>che sia normale, inevitabile e per nulla deprecabile: è soltanto il
>sintomo del fatto che l'italiano è una lingua viva e che esiste nel
>nostro tempo una cultura dominante che è quella anglosassone.

E' così cool leggervi ma ho il lunch col mio boss, poi ho una audiconference.
Se non ci sono breaking news, facciamo un breafing al winebar per afterhour così pianifichiamo lo steering meeting di tomorrow e poi organizziamo il weekend...