Re: quotare o citare [era: Modifica impostazioni di sistema - Re: Re: Controller raid ATI Technologies Inc SB700/SB800 SATA [RISOLTO]]

Premoli, Roberto scrisse in data 31/08/2011 12:49:
> E' così cool leggervi ma ho il lunch col mio boss, poi ho una audiconference.
> Se non ci sono breaking news, facciamo un breafing al winebar per afterhour così pianifichiamo lo steering meeting di tomorrow e poi organizziamo il weekend...

Bhé, tirare fuori un paradosso come questo non ha nulla a che fare con
la discussione... è divertente, è una buona provocazione ma rischia di
appiattire più che arricchire. A me piacciono gli insiemi sfumati (prima
di farmi venire in mente la traduzione italiana dei fuzzi set ho dovuto
scavare un bel po' nella memoria), i mondi fatti di sfumature e molto
meno i paradossi dove tutto viene ridotto inevitabilmente in bianco e nero.

Un saluto a tutti

Piviul