Re: Futuro della GPL

Grazie Fabrizio e grazie anche a NN_il_Confusionario che, com'e` suo
stile, mi ha risposto in privato.

Il Gio, 7 Aprile 2011 11:02 am, Fabrizio Tarizzo ha scritto:
> si
>
> Sì, codice con licenza GPL3 (*non* GPL2) e codice con licenza AfferoGPL3
> possono convivere nello stesso progetto (vedi sezione 13 di entrambe le
> licenze).

Ottimo! Mi azzardo a dedurne quindi che il codice AGPLv3 puo` convivere
anche col codice LGPLv3, visto che quest'ultima non è altro che la GPLv3
con qualche articolo in piu'... quindi condivide certamente lo stesso
articolo 13...
Son sempre piu' convinto che la versione 3 della GPL sia proprio un bel
miglioramento.

Nel frattempo ho anche visto che esiste una comoda tabellina per le
domande come quella che mi ero posto...

http://www.gnu.org/licenses/gpl-faq.html#AllCompatibility

Peccato che la AGPL manchi.

Ciau,