Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Il giorno gio, 17/05/2007 alle 16.21 +0200, Andrea ha scritto:

> Ora... io dubito che BigM possa fallire, ma lo stesso avrei detto di
> Sony che sta andando a fondo in un modo disgustoso (PS3 in ritardo,
> batterie che esplodono). E se un domani Microsoft fallisse ci
> ritroverremmo con la maggior parte dei computer che si tengono gli
> errori. Invece per il software libero questo non può avvenire... i
> prodotti (in quanto liberi) sono sempre patchabili da chiunque e la
> comunità è sempre pronta a darti una mano (anche per sw datati). Senza
> dimenticarsi di Google, etc, etc...

quindi la tua idea è uso il software libero nel mio business anche se
potrei avere dei problemi e dovrei cercare aiuto alla comunità (che cmq
potrebbe rispondermi o aiutarmi a risolvere il mio problema anche in un
mese) perchè se un giorno questa azienda leader (ce ne sono tante)
fallisse sarei nella cacca?

praticamente come dire non mi compro la macchina perchè il petrolio
potrebbe finire...

--
Donato Pasqualicchio <natas@natas.us>