Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

All'incirca Thu, 17 May 2007 16:11:30 +0200,  Donato Pasqualicchio
<natas@natas.us> sembrerebbe aver scritto:

> guarda, io ho portato la mia esperienza ed inoltre il mio contatto in
> microsoft (il tam) mi ha illustrato il percorso completo di una
> chiamata (alla fine della quale c'era la scrittura della patch)...
> detto questo possiamo mettere in dubbio qualsiasi cosa... anche che
> il kernel letto al contrario sia una messa satanica

Beh, ammetterai che hai ben poche garanzie che quello che viene detto
corrisponde effettivamente alla realtà!

> e poi scusa... se una comunità è in grado di risolvere tutti i
> problemi di qualsiasi tipo (gratis), un'azienda leader in un
> determinato settore non puo' essere in grado di fare lo stesso (sul
> proprio prodotto) a pagamento (profumato pagamento)?

Può benissimo. Infatti se qualcuno vuole rivolgersi ad un'azienda
leader per farselo fare (ed ha i soldi per farlo) non lo assassinerò
certo per questo.
Quello che però credo sia vero è che soluzioni basate sul software
libero sarebbero più sicure e meno costose. Poi ogni azienda gli
investimenti li fa dove vuole! Certamente chi ha bisogno di gestire un
business gigantesco non mette su un server con una Debian unstable
installata alla come viene, ma non per questo deve rinunciare al
software libero!
Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70