Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Donato Pasqualicchio scrisse in data 17/05/2007 13:55:
> paragonare il supporto msdn al supporto business è come paragonare l'rca
> base e la kasko :)

Non mi risulta che a quei tempi ci fossero differenze. Se non ti
bastavano infatti il numero di offerte che ti davano potevi chiederne
altre a pagamento (non mi ricordo ma era anche molto salato).
Io credo che a te sia andata bene perché la patch ce l'avevano già, se
ti imbattevi in un problema non ancora segnalato o poco diffuso col
cavolo che ti facevano la patch...

Ciao

Piviul