Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Donato Pasqualicchio scrisse in data 17/05/2007 12:52:
> io ho avuto un problema con isa server, il mio tam (technical account
> manager) di microsoft ha contattato il supporto europeo, il quale ha
> decretato si trattava di bug. il giorno dopo abbiamo avuto una patch
> (non pubblica ma vabbè, questa è microsoft)

...perché la patch ce l'avevano già!!!

Non so se siano cambiate le cose negli ultimi anni... Io avevo uno small
business server 4.5 in cui non avevo installato nient'altro e in cui,
dopo aver effettuato qualche aggiornamento, alcuni servizi all'avvio
andavano in conflitto con altri (ora non ricordo bene, è passato qualche
anno... c'entravano i filtri ISAPI e mi sembra il servizio smtp di
exchange). Avevo imparato che proibendo ad alcuni servizi di partire in
automatico  riuscivo poi ad avviarli manualmente in seguito. Avevo a
quei tempi un abbonamento MSDN che mi dava diritto di avere mi sembra 2
chiamate gratuite all'anno. Stufo ad ogni riavvio di fare avviare quei
servizi manualmente (e soprattutto se non ero in ufficio e andava via la
corrente e l'ups spegneva il server i miei colleghi quando tornava non
potevano più inviare la posta...) ho chiamato il supporto microsoft che
mi ha tenuto in ballo 1 mese e mezzo, dopodiché mi ha risposto che
effettivamente il problema c'era e che la soluzione che avevo trovato
era l'unica che potessi adottare. Di scrivere patch per me non se n'è
nemmeno parlato!!!

Da quando mi sono convertito al software libero san google e la comunità
mi hanno SEMPRE sciolto ogni problema.

Ciao

Piviul