Re: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

Mi rivolgo direttamente a Bertorello e "compagni" vari,
ancora una volta vi siete azzardato nel giudicarmi (e dandomi del tu)
scrivendo quanto segue:
"Caro Antonello, tu dici di essere stato insultato... bene, iscriviti a quella
lista, posta li le bestialità che hai scritto quà e *ti garantisco* che non
saranno così teneri quanto noi.
 bye,
 P.S. Si, mi girano!
"
Vedo che siete il boss della m.l.: aprite e chiudete le discussioni, decidete
ciò che è giusto dire e ciò che non lo è, proponete siti e m.l., fate le
crociate e ... insultate. Un BOSS, un capo, un leader!
Visto che le vostre mail non sono offensive perchè non me ne mandate altre?
Invito anche Valli a continuare ad insultarmi come aveva iniziato a fare prima
di pentirsi.
Sig. Bertorello mi scusi se dico delle mostruosità ma mi deve scusare se non
sono un principe del foro ed un maestro dell'informatica come Voi. Mi scusi se
ho espresso una mia personale opinione! La prossima volta cercherò di
adeguarmi al branco!
E che dire di quel gentiluomo di TOSI che con toni degni di OXFORD mi scrive:
"
No, decisamente no. finche' continuerai ad usare un client

che imposta un reply non standard, R: al posto di Re:, e per cui
esiste pure una patch, direi che non lo rispetti affatto!

E gia' che ci siamo, impara anche a quotare...

Ciao

"
Notate la grazia e la dolcezza delle parole: "IMPARA ANCHE A QUOTARE!".
Grazie DIO delle m.l. e mostro dell'informatica. Mi adeguerò anche alle sue
esigenze. Pensate, il mio OUTLOOK risponde R: anzichè Re: !! Ma che raffinato.

SCUSATEMI TUTTI SE HO OSATO DIFENDERE ARUBA DA UN LINCIAGGIO. SCUSATEMI SE HO
DIFESO LE FORZE DELL'ORDINE. SCUSATEMI SE CREDO CHE QUELLI DI ARUBA NON SIANO
STUPIDI.SCUSATEMI SE HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO. SCUSATE SE NON HO PATCHATO
OUTLOOK. SCUSATE SE IL MIO OUTLOOK RISPONDE R: ANZICHE' Re:. SCUSATE SE USO
OUTLOOK. SCUSATE SE NON SONO COME VOI VOLETE. SCUSATE SE ESISTO.

Comunque insultatemi ancora così inizio a divertirmi io. E smettetela di
pubblicizzare m.l. con la scusa di EDUCARMI.

P.S.: un grazie di cuore a tutti coloro i quali mi hanno espresso la loro
solidarietà. So di rappresentare anche voi. Grazie anche a quei pochi che mi
hanno risposto in modo garbato e civile facendomi capire un lato valido della
protesta ma che trascura sempre la responsabilità oggettiva di Aruba in ogni
contesto... ma anche su quest'ultima mia osservazione i geni nonchè principi
del foro mi massecreranno di insulti!