Re: ricerca howto su maximumdebian

Gesendet von Davide Prina, am Monday 27 June 2005 18:51:
> non saprei dov'è la guida ma posso darti qualche consiglio:
Grazie mille per la disponibilità! In questi giorni mi hai praticamente
adottato! :o)

> 1) installa Linux per il tuo processore, poi puoi migliorare
> ulteriormente le cose se lo ricompili togliendo tutto quello che non usi
> (es: schede audio/video/rete/...), soprattutto tutto ciò che è compilato
> all'interno del kernel ... compilando sempre per il proprio processore
Sì, la ricompilazione del kernel dopo l'installazione aveva cambiato un bel
po' le cose.
Mi lascia solo perplesso che usando lo stesso .config che usavo sotto Woody
Sarge sia ben meno "reattiva".

> 2a) se hai Linux 2.6.x, con almeno un pentium o equivalente, allora
> installa il pacchetto libc6-i686, questo dovrebbe farti aumentare di un
> bel po' le prestazioni
Eseguo immediatamente, grazie mille!
Magari dedico direttamente il sabato a studiare apt-build e domenica a
compilare le libc6.

Grazie di nuovo,

Roberto