Re: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

Antonello Cairo wrote:

> E gia' che ci siamo, impara anche a quotare...
>
> Ciao
>
> "
> Notate la grazia e la dolcezza delle parole: "IMPARA ANCHE A QUOTARE!".
> Grazie DIO delle m.l. e mostro dell'informatica. Mi adeguerò anche alle
> sue esigenze. Pen

Per tutto il resto mi astengo doverosamente dall'intervenire, ma per quanto
riguarda il quotare guarda che non è bello appellarsi a "grazie mille
superesperti dell'informatica" quando non si conosce qualche regoletta e ce
lo fanno notare. Se io fossi al posto tuo userei un MUA migliore, oppure
imparerei a configurare outlook. Se ritieni che le regole siano molto
importanti nella vita, a maggior ragione dovresti essere contento di
rispettare quelle delle mailing list a cui ti iscrivi.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it