Re: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

On Mon, 27 Jun 2005 15:07:17 +0200
"Antonello Cairo" <a.cairo@unical.it> wrote:

> Cara lista,
> ho ricevuto insulti e sproloqui da parte di un certo Marco Valli.
> La mia colpa è stata quella di aver messo in guardia tutti sui rischi
> che si corrono nel compiere azioni scorrette come lo spam.
> Naturalmente è sottinteso , da parte mia, che ognuno fa quello che
> vuole! Ricevo in risposta questa bella ed educata mail che si commenta
> da sola :

Stai:

1) continuando un OT
2) saltando da un thread all'altro con mail private in mezzo
3) quotando alla pene di segugio
4) accusando di insulti una persona (fra l'altro non ho visto questi
insulti)

ora, ti aspetti forse un applauso?

--
Marco Bertorello