Re: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

On Mon, 27 Jun 2005 22:34:34 +0200
Antonello Cairo <a.cairo@unical.it> wrote:

> Mi rivolgo direttamente a Bertorello e "compagni" vari,
> ancora una volta vi siete azzardato nel giudicarmi (e dandomi del tu)

Allora fallo privatamente e se *TU* aspetti che *IO* ti dia del lei,
puoi anche campare cent'anni. Sei su una ML pubblica...

> scrivendo quanto segue:
> "Caro Antonello, tu dici di essere stato insultato... bene, iscriviti
> a quella  lista, posta li le bestialità che hai scritto quà e *ti
> garantisco* che non   saranno così teneri quanto noi.
>  bye,
>  P.S. Si, mi girano!
> "
> Vedo che siete il boss della m.l.: aprite e chiudete le discussioni,
> decidete  ciò che è giusto dire e ciò che non lo è, proponete siti e
> m.l., fate le  crociate e ... insultate. Un BOSS, un capo, un leader!

Grazie ;-) ma così arrossisco

> [...]
> volta cercherò di  adeguarmi al branco!
> E che dire di quel gentiluomo di TOSI che con toni degni di OXFORD mi
> scrive: "
> No, decisamente no. finche' continuerai ad usare un client

> che imposta un reply non standard, R: al posto di Re:, e per cui
> esiste pure una patch, direi che non lo rispetti affatto!
>
> E gia' che ci siamo, impara anche a quotare...
>
> Ciao
>
> "
> Notate la grazia e la dolcezza delle parole: "IMPARA ANCHE A
> QUOTARE!". Grazie DIO delle m.l. e mostro dell'informatica. Mi

Che dire... che ha ragione? Certo! 1) non spezzare i Thread 2) Impara a
quotare

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

> adeguerò anche alle sue  esigenze. Pensate, il mio OUTLOOK risponde R:
> anzichè Re: !! Ma che raffinato.
>
> SCUSATEMI TUTTI SE HO OSATO DIFENDERE ARUBA DA UN LINCIAGGIO.
> SCUSATEMI SE HO  DIFESO LE FORZE DELL'ORDINE. SCUSATEMI SE CREDO CHE
> QUELLI DI ARUBA NON SIANO  STUPIDI.SCUSATEMI SE HO ESPRESSO IL MIO
> PENSIERO. SCUSATE SE NON HO PATCHATO  OUTLOOK. SCUSATE SE IL MIO
> OUTLOOK RISPONDE R: ANZICHE' Re:. SCUSATE SE USO  OUTLOOK. SCUSATE SE
> NON SONO COME VOI VOLETE. SCUSATE SE ESISTO.

Non gridare

> Comunque insultatemi ancora così inizio a divertirmi io. E smettetela
> di  pubblicizzare m.l. con la scusa di EDUCARMI.
>

> P.S.: un grazie di cuore a tutti coloro i quali mi hanno espresso la
> loro  solidarietà. So di rappresentare anche voi. Grazie anche a quei
> pochi che mi  hanno risposto in modo garbato e civile facendomi capire
> un lato valido della  protesta ma che trascura sempre la
> responsabilità oggettiva di Aruba in ogni  contesto... ma anche su
> quest'ultima mia osservazione i geni nonchè principi  del foro mi
> massecreranno di insulti!

bah!

--
Marco Bertorello