Re: Ataraid e kernel 2.6

Alessio ha scritto:

Premoli, Roberto <roberto.premoli <at> pfizer.com> writes:

Scusa, ma hai 3 controller EIDE oppure 2 controller EIDE piu' due controller
SATA?
Roberto
Ho un controllore Promise Fasttrack che mi permette di fare creare un raid con
due HD eide..  montandoli come un unico disco in questo modo:
/dev/ataraid/d0p1     38741372   4042724  32730688  11% /

Alessio

io ho un fasttrack100 lite su un portatile, mi fa solo casini ed ho visto che succede a molti, non è ancora pienamente supportato :( gli hd erano,erano perchè ora si è fottuto tutto linux, /dev/hde e hdg.ma sed hai un controller solo, come me, il raid non serve a nulla tanto vale usare lvm.

Sponsor:
Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
* Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2379&d=27-6