Re: Doc Debian - ezpublish?

ez è molto semplice. Io lo uso perchè per l'utente finale assomiglia molto ad usare un sistema grafico.

EzPublish 3.5 (GPL, basato su XML) - www.ez.no ?
E' possibile con fogli di trasformazione generare facilmente HTML, PDF e PS.
Gestisce il versioning e il multilingua (che però credo non serva, in questo caso).

Beh, se l'intento è gestire la documentazione, potrebbe essere invece
molto utile, a patto che sia semplice da usare.

Non sapevo che EzPublish fosse GPL,

non so perchè, ma non sei il primo che me lo dice ;-)

penso che lo proverò
fammi sapere se hai problemi, un pò d'esperienza me la sono fatta sul bestione...

ciao, Marco