Re: Doc Debian Era: Re: tra flame e realtà[Era: NECESSARIE PRECISAZIONI]

Il giorno lun, 17-01-2005 alle 10:44 +0100, pipex_0604@users.gamebox.net
ha scritto:
> Ciao
> si potrebbe utilizzare alcuni "portali" debian gia' esistenti.
> Cosi', in ordine sparso mi vengono in mente:
>
> www.debianizzati.org
> www.debianitalia.org
> www.maximumdebian.org
>
> Credo ci sia gente in lista che gia' collabora almeno per il primo ed il terzo.

Indubbiamente, l'importante sarebbe avere una struttura in grado di
gestire comodamente la stesura di documenti

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com