Doc Debian Era: Re: tra flame e realtà[Era: NECESSARIE PRECISAZIONI]

Ciao
si potrebbe utilizzare alcuni "portali" debian gia' esistenti.
Cosi', in ordine sparso mi vengono in mente:

www.debianizzati.org
www.debianitalia.org
www.maximumdebian.org

Credo ci sia gente in lista che gia' collabora almeno per il primo ed il terzo.