Doc Debian - ezpublish?

Ciao a tutti (primo post in lista)!
Posso proporre EzPublish 3.5 (GPL, basato su XML) - www.ez.no ?
E' possibile con fogli di trasformazione generare facilmente HTML, PDF e PS.
Gestisce il versioning e il multilingua (che però credo non serva, in questo caso). E' in procinto di supportare il drag-&-drop da openoffice e i file si possono spostare in modalità webdav come su un fs virtuale (comodo per riorganizzare). Scrivere o modificare (far scrivere o far modificare) un doc in openoffice e mandarlo al publisher che fa l'upload con un semplice comando webdav potrebbe essere un plus. Suggerimento buttato lì, bellissima idea quella della doc Debian. Sicuramente. Io posso contribuire con alcuni how-to very easy (+ che beginner).

ciao, Marco Ghirlanda

<><>quindi abbiamo pensato di abbandonare la struttura di xoops (per quanto

...<>

<>Io uso da anni Plone come gestore documentale, e con i nuovi prodotti